CHI SIAMO

IDRAfactory è lo spazio nel centro della città dove conoscere e sperimentare il teatro , dove diventare protagonisti – a qualsiasi età e con qualsiasi formazione – delle discipline della scena e spettatori consapevoli di un teatro nuovo e contemporaneo.

 

Anche per il 2019/20 IDRAfactory non si limita ai corsi di teatro che ci caratterizzano da sempre ma si apre alle novità: abbiamo previsto un livello avanzato per il corso Attore per il cinema, un corso Teatro dedicato ai giovani (Lab Teenagers), uno di Public speaking ed uno di Open Source Forms, un percorso che invita al movimento libero.

Si conferma il corso di Storytelling ed il corso dedicato al Canto.
La tradizione continua con il corso di teatro, ora articolato in quattro livelli di difficoltà; quello di Teatro comico che diventa permanente; il corso breve Tempo libero con avvio a gennaio e due corsi di Voce, dizione e lettura espressiva, livello base e avanzato.
Continua il corso di teatro per chi è libero la mattina, che da quest’anno si chiama Arzilli, mentre, chi vuole avvicinarsi o approfondire la drammaturgia potrà scegliere i seminari con tre drammaturghi di calibro: Sonia Antinori, Fausto Paravidino e Massimo Sgorbani.
Infine un altro corso sulla scrittura – dedicato alle fiabe e alla creatività: Fiabe in costruzione, il sabato mattina.

 

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers